Chi Siamo

Adidas nasce ufficialmente in Germania nel 1949 quando Adi Dassler, calzolaio di Herzogenaurach, registrò il marchio delle tre strisce al registro delle imprese di Fürth con il nome: “Adolf Dassler adidas Sportschuhfabrik”.

adidas Originals presenta Superstar City Series, un nuovo capitolo di Superstar. Il pacchetto City Series continua la tradizione e rende omaggio agli amanti dello sportwear in tutto il mondo. Prendendo spunto dalla gamma di colori audaci delle sneaker adidas degli anni ’70 e ’80, sei città di tutto il mondo sono state rappresentate in blocchi di colorazioni vivaci – Parigi, Londra, New York, Berlino, Tokyo e Shanghai. Ogni variante colore corrisponde a una city ed è personalizzata da una firma d’oro, impressa sul tallone, che rappresenta l’icona di ogni singola città. Le scarpe saranno disponibili nei negozi a partire da domani.

Le scarpe Adidas Originals sono le sneaker ai piedi di intere generazioni in tutto il mondo grazie al loro design inconfondibile, all'altà qualità, al massimo della comodità ed ad uno stile sempre attuale. Tante le collezioni di scarpe Adidas proposte, sneaker alte o basse in una gran varietà di colorazioni da indossare tutti i giorni per un look casual e molto original!

adidas Outlet Online | Promozioni fino al 50% | adidas IT